CORTE DI GIAROLA 05/09/2008

Il Taro-Taro Story ringrazia le migliaia di persone (chi dice 4000 chi più di 5000, difficile dirlo) che hanno partecipato ad uno dei più grandi eventi dell'estate, secondo solo all'inaugurazione dell'IKEA.

Mai prima di venerdì 5 settembre 2008 si era vista tanta gente alla Corte di Giarola, ma la cosa più importante è stata per noi l'atmosfera di allegria e voglia di divertirsi che si respirava in pista e, in alcuni momenti anche fuori pista.

A tutti coloro che hanno partecipato chiediamo di inviarci il loro commento  e le foto o video, anche quelli girati con i cellulari.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito alcuni spezzoni del video realizzato durante la serata da Maurizio Vignali .

La soddisfazione è tanta anche perchè l'abbiamo organizzata con tanta passione, nostra e di tanti nostri amici e, dobbiamo dirlo, non abbiamo avuto dalla stampa locale il trattamento che  un evento come questo avrebbe meritato, certo più di altre iniziative che vengono, quasi quotidianamente, trattate sui giornali. Forse se avessimo avuto a disposizione  il Discobus.....

Le "guvle" che si aggiravano su Giarola nei giorni precedenti alla festa e che si sono affidate a riti magici e danze della pioggia sono rimaste deluse

Il nostro ringraziamento va anche a:

Comune di Collecchio - Parco del Taro - Comitato Associazioni di Collecchio - Comitato Associazioni di Gaiano - Circolo Primavera di Madregolo - Collecchio Baseball - Az. Agricola Malacarne - Bar Stazione - Salumeria della Piazzetta - Salumificio Alinovi Tullio - TV Parma - Parmadaily - eventi.parma.it e tutte le persone, impossibile citarle tutte, che, a vario titolo, ci hanno dato una mano per l'ottima riuscita della festa.

I nostri sponsor: Nadotti Gru - Pit Stop Abbigliamento 0-16 - Ottica Candi - Salumificio Vescovi - Bocelli - Professional Car.

Grazie anche ai nostri "fedelissimi" che ci hanno seguito per tutta l'estate e che certamente non potevano mancare a questo appuntamento.

 

COMMENTI SULLA FESTA DI GIAROLA

Ciao a tutti,

siamo Lorella e Giuliano e abbiamo casualmente saputo da un'amica che facevate una festa a Santa Maria del Piano con musica anni  70-80. Non ci sembrava vero di poter riballare tutta sera con musiche dei ns. tempi (abbiamo 40 e 41 anni) e soprattutto di poter iniziare alle 21-21,30. Ci siamo divertiti molto. In quell'occasione avete comunicato che avreste fatto altre 2 serate. purtroppo alla prima del 2 agosto , non abbiamo potuto partecipare , ma ieri sera c'eravamo alla Corte Giarola ed e' stato fantastico vedere che nello stesso posto , anzi sulla stessa pista si potevano trovare bene insieme persone di 7-8 anni con persone fino a 55 anni circa. Concordiamo che possono esistere ancora modi puliti e semplici per potersi divertire senza utilizzare droghe o alcol. Finalmente qualcuno ha avuto un'idea eccezionale e saremo molto felici di poter partecipare ad altre manifestazioni di questo genere. Ci teniamo a dirvi che anche se non siamo mai entrati nella discoteca Taro Taro (forse troppo distante allora da casa ns. xche' io di Montecchio Emilia e lui di Traversetolo), ci sentiamo parte del gruppo lo stesso. Grazie per la festosa serata.

Lorella e Giuliano


Grazie a voi per la collaborazione e... che ci fate divertire!!! :o)   A presto!

Daniela


CIAO A TUTTI!
preso nota di tutto! ribadiamo : serata fantastica!

Mariella e Angelo
Laura e Angelo


Sul fatto che la festa di Giarola ha avuto un grande successo non avevo dubbi, quindi i miei complimenti per tutto lo staff che in tutte le feste si è sempre dimostrato efficiente su tutti i punti di vista  assicurando il massimo divertimento.

Un Grazie ed un arrivederci.

Giovanni


ciao, per me è stata una festa eccezionale !!
 
ciao a presto !!

Massimiliano


CIAO MITICI!!

SIAMO DANY E MONICA....RISPETTIVAMENTE 35 E 45 ANNI!!!!!

......ABBIAMO GIA' PARTECIPATO A DIVERSE VS. MITICHE SERATE!!!!.

VENERDI' SERA A GIAROLA AVETE, SECONDO NOI, RAGGIUNTO L'APICE DEL SUCCESSO!!!!......................

.....NON CI SONO FORSE PAROLE PER DESCRIVERE LA GIOIA, IL DIVERTIMENTO PURO.. CHE FATE PROVARE AD OGNUNO DI NOI........CON LA VS.SPLENDIDA MUSICA ANNI 70'...80'...E QUALCHE VOLTA ANCHE OLTRE!!!.......

....UN GRAZIE SPECIALE........DA DUE AMICHE....CHE HANNO SCOPERTO DI AVERE QUESTA PASSIONE IN COMUNE PER LA BELLA MUSICA DEL PASSATO!!!!......E SOPRATTUTTO LA PASSIONE DI BALLARLA!!!!!   :-)

...CONTINUATE COSI'!...

D&M


Ciao, volevo aggiungere anch'io un commento al vostro sito. Il mio nome è
Francesco Palmieri e sono un Disc-Jockey da oltre vent'anni. Propongo
anch'io musica settanta e ottanta e non penso assolutamente di essere un
vostro concorrente, anzi penso che bisogna essere tutti uniti, affinchè si
possa riportare la disco a quella di venti/trent'anni fa. Non possiamo
cambiare il mondo, ma almeno tornare a far sorridere tante persone.
Purtroppo non c'ero alla Festa di Giarola perchè mi trovo a Napoli
impegnato in alcune serate, ma ho seguito più volte le serate del Taro
Taro e del Jumbo ed devo ammettere che sono davvero stupende! Bravi
tutti!! Leggevo il commento di Lorella e Giuliano e concordo totalmente
sul fatto che ci sono ancora "modi puliti e semplici per potersi
divertire senza utilizzare droghe e alcool". Continuate così ... in bocca al lupo!!

Francesco Palmieri

 


 

Mai vista una festa cosi’ bella che ricordava i tempi in cui  ero ragazzino e andavo a ballare. Ma d’inverno? Non ci sono locali per noi  50enni??

 francesco

 


Ciao a tutti.

siamo Raffaella, Cristina, Pierina, Sara, Francesca  ( età dai 35 ai 50 ) siamo state " fedeli " al Taro Taro Story tutta l' estate fino alla mitica festa di Giarola ......... e non ci siamo perse nemmeno Felino il 13 settembre .

E' fantastico poter ballare al suono dei mitici anni 70/80  in serate che finalmente  iniziano alle  21:00 e non a notte fonda.

In pista tutti si divertono come pazzi  dai piccolissimi ai  più vecchierelli..

Grazie siete  fantastici  ! Via Amiamo !.

Pensate a noi anche ora che sta che arriva il freddo .

Un abbraccio a tutti e a presto.


Una favola antica... Una corte centenaria... un manto di stelle d'altri tempi e una musica unica. Questo è stato Giarola 2008.
Le prime note e già mi sono trovato catapultato in una cameretta con due letti, dove io, ancora infante, già iniziavo ad amare, grazie al mio fratellone 20enne, quelle pazze, allegre e un po' liberty canzoni che col tempo, ora ho 31 anni, sono diventate la colonna sonora della mia vita...
E mi ritrovo qui, dopo decine di "Taro Taro story" a maledire la sorte che mi ha fatto nascere nel mitico 77 invece che nel mitico 68... ma anche a benedire mio fratello per la scintilla e i ragazzi del Taro^2 per avermi riaperto questo angolo di cielo...
Due Amici, una pista in legno, le TaroTarine (direi più TaroCarine che altro...), i cappellini volanti, Celebration che mi chiamava in pista e il mio R&R che come un treno lento arrivava ma veloce ripartiva...
Grazie, boys... grazie per avermi riaperto un cassettino della memoria... che ora, per merito vostro, credo non si richiuderà più...
 

Lore


ciao, tarotarostory.

siamo 4 ragazzi ultra quarantenni che stanno rivivendo i loro vent'anni seguendovi in quasi tutte le tappe.

questo grazie alla vostra bellissima idea di revival degli anni 70/80; ah, che non vi passi dalla testa di smettere ora a fare musica.

saremmo lieti di potere fare parte anche noi della vostra bellissima famiglia e di potere avere la tessera per il 2008/2009/2010/2011/2012/2013/2014/..........

peccato non si possano fare anche d'inverno, l'ideale sarebbe ogni sabato sera, questi amarcord in locali che capienti; idea!!!!!!!!!!!: iniziamo una sottoscrizione per ricostruire il "taro taro disco studio's".

sognare è bellissimo e la musica che mettete ci aiuta a farlo continuamente.

ciao ed alle prossime date.

Alessandro, Tiziana, Ferdinando e Paola


invia il tuo commento a postmaster@tarotarostory.it

 

 

 

 

 

Tutti i marchi e le foto pubblicate sono di esclusiva proprietà degli aventi diritto e sono pubblicate al solo scopo storico e culturale relativo al periodo artistico e sociale degli anni presi in considerazione